Rinnova la tua bellezza con i trattamenti viso proposti a Salerno

Contatto

La nostra pelle è soggetta a molti stress e il viso in particolare è quello più esposto agli agenti atmosferici, allo smog, al fumo di sigaretta, ecc. Fattori che uniti al naturale decadimento della tonicità, rendono il nostro viso spento e affaticato.


Avere un aspetto curato è un elemento importante sia nelle relazioni lavorative che in quelle sociali e, per ottenerlo, i trattamenti viso rappresentano un ottimo alleato in quanto ci aiutano a combattere l’avanzamento delle rughe e la fuoriuscita delle antiestetiche macchie cutanee.


Dopo un controllo preliminare, valuteremo insieme quale terapia è la più idonea a raggiungere il risultato voluto e grazie all’ausilio delle nuove tecniche e di macchinari all’avanguardia, ti restituiremo quella luce e quel tono che oggi non sono più visibili.

Filler labbra

Il filler labbra all’acido ialuronico è un trattamento mini invasivo che assicura massimo risultato con minimo rischio.

  • I vantaggi del filler sono molteplici:
  • l’acido ialuronico è un componente assolutamente naturale;
  • il filler acido ialuronico è completamente riassorbibile;
  • è un intervento ripetibile;
  • nel tempo l’effetto tenderà a stabilizzarsi;
  • il trattamento è sicuro al 100% e quasi privo di effetti collaterali.


Hai deciso di sottoporti ad un filler all’acido ialuronico a Salerno? Affidandoti a me avrai un’attenta consulenza pre-intervento ed un risultato finale assolutamente naturale.

  • Come si svolge

    L’acido ialuronico per il trattamento di filler labbra si presenta sotto forma di gel che viene iniettato attraverso una siringa pre-riempita e munita di un ago sottile.


    L’iniezione viene effettuata nella mucosa delle labbra ed è quasi del tutto indolore. Tuttavia può essere applicata una pomata anestetizzante. 

    L’intervento dura circa 20 minuti e dopo l’iniezione la parte viene massaggiata per favorire un assorbimento omogeneo. 

    Sin da subito il paziente può tornare a svolgere le proprie attività quotidiane. Il filler labbra non prevede ricovero e non ha importanti effetti collaterali.


    I rischi associati al trattamento sono gonfiore, arrossamento e comparsa di lividi. In genere, essi scompaiono dopo 24/48 ore.


  • Effetti

    Il filler labbra rende più voluminose e turgide le labbra ma può anche essere utile per effettuare delle correzioni di volume e forma.

    Il risultato ottenuto dura dai 2 ai 6 mesi. Nel tempo la durata si prolungherà e l’effetto tenderà a stabilizzarsi.

Filler rughe

Il filler rughe, o riempimento rughe all’acido ialuronico, è il trattamento antiage di maggior successo.

L’acido ialuronico è uno dei componenti fondamentali del tessuto connettivo dell’essere umano ed è già presente nel nostro organismo.

 

La sua funzione è quella di assorbire l’acqua, trattenerla e rilasciarla in base al fabbisogno dell’organismo. Mantenendo correttamente idratata la pelle, l’acido ialuronico dona elasticità e tono all’epidermide. 

Con il tempo la quantità di acido ialuronico nell’organismo si riduce, causando l’invecchiamento cutaneo e la comparsa di rughe e lassità.


Il filler rughe permette di immettere acido ialuronico nei solchi attraverso microiniezioni con il duplice scopo di riempire la ruga e nutrire la pelle.


Per controllare l’invecchiamento cutaneo prova il filler rughe all’acido ialuronico a Salerno. Scopri gli effetti antiage che si possono ottenere durante la consulenza pre-intervento.

  • Come si svolge

    L’acido ialuronico per il trattamento di filler rughe si presenta sotto forma di gel in fiale che viene iniettato attraverso una siringa pre-riempita.

    L’iniezione viene effettuata nel derma attraverso sottilissimi aghi che non provocano dolore. L’intervento dura circa 20 minuti e l’effetto ottenuto sarà subito visibile.

     

    Il filler rughe non prevede ricovero e non ha importanti effetti collaterali. I rischi associati al trattamento sono gonfiore, arrossamento e comparsa di lividi. In genere, essi scompaiono dopo 24/48 ore. Un leggero sanguinamento nei punti di iniezione è assolutamente normale.

  • Effetti

    Il filler rughe andrà a riempire i solchi che segnano la pelle, levigandoli e rendendo il viso più liscio e giovane. Tuttavia la sua azione è anche curativa, poiché immettendo acido ialuronico nel derma nutriremo la pelle rendendola più idratata nel tempo.


    Il risultato ottenuto dura dai 2 ai 6 mesi. La durata è influenzata dallo stile di vita e dall’esposizione al sole.

Rinofiller

Per un profilo più armonico scegli il rinofiller, un intervento riempitivo non invasivo e indolore che ha lo scopo di correggere i difetti del naso.

Il rinofiller Salerno viene eseguito iniettando acido ialuronico, un gel compatto che contiene fibre di collagene e di elastina. Si trova nel tessuto connettivo all’interno del quale assicura tonicità, turgidità e plasticità.

Un prodotto naturale e completamente riassorbibile, sicuro al 100%.

Agendo su alcune parti del naso il rinofiller può ridurre, o eliminare, eventuali irregolarità del profilo o alzare la punta.



Vuoi migliorare il tuo profilo con un trattamento di rinofiller all’acido ialuronico a Salerno? Nel mio studio riceverai una consulenza personalizzata ed un risultato che risponde ai tuoi desideri.

  • Come si svolge

    L’acido ialuronico utilizzato per i filler viso si presenta in fiale che vengono iniettate direttamente nel derma o nel tessuto sottocutaneo. Per l’iniezione viene impiegata una siringa dotata di un sottilissimo ago e non viene praticata nessuna anestesia, si può applicare però una pomata anestetica. 


    Il trattamento è completamente indolore, viene svolto lentamente ed il risultato finale appare del tutto naturale e senza eccessi.

    Sin da subito il paziente può tornare a svolgere le proprie attività quotidiane. Il rinofiller non prevede ricovero e non ha importanti effetti collaterali.

    I rischi associati al trattamento sono gonfiore, arrossamento comparsa di lividi. In genere, essi scompaiono dopo 24/48 ore.

  • Durata

    La durata del rinofiller è variabile e dipende molto dallo stile di vita e dalle pratiche messe in atto dopo il trattamento. In genere l’effetto riempitivo dura dal 2 ai 6 mesi, dopodiché è necessario effettuare una nuova seduta.

    Con il tempo però il rinofiller tende a stabilizzarsi e la durata a prolungarsi. 

Biorivitalizzazione viso

L’invecchiamento cutaneo è causato da diversi fattori:

•  intrinseci, ossia geneticamente predeterminati;

•  estrinseci, quindi legati allo stile di vita, all’esposizione solare e alle abitudini.

  • Scopri di piú

    Con il passare del tempo e degli anni la cute subisce delle profonde modificazioni strutturali, in particolare: 

    • diminuzione del tono e dell’elasticità;

    • assottigliamento;

    • disidratazione;

    • secchezza;

    • comparsa di macchie e rughe.


    Queste ultime sono legate al danno a carico delle fibre collagene ed elastiche e si classificano in:

    • rughe lineari: sono legate principalmente all’espressività e alla mimica facciale. Si annoverano le perioculari, (cosiddette zampe di gallina), le glabellari, tra le sopracciglia (cosiddette di corrugamento), le perilabiali, a disposizione verticale intorno alle labbra e le frontali, disposte trasversalmente alla fronte. Le rughe lineari sono reversibili all’inizio;

    • rughe glifiche: si tratta di una sorte di trama cutanea presente già in epoca neonatale che con il passare del tempo diventa sempre più evidente e marcata, si manifestano in particolare alle guance e agli zigomi;

    • grinze: decorrono obliquamente alle rughe lineari e sono dovute all’assunzione di posizioni prolungate del viso, come durante il sonno; anch’esse reversibili all’inizio;

    • pieghe naso labiali: tra il cavo orale e le guance;

    • increspature: compaiono alle braccia, alle cosce e ai fianchi.


    La biostimolazione si prefigge, attraverso l’inoculazione di sostanze biostimolanti, di riattivare la funzionalità dei fibroblasti, le cellule preposte alla sintesi di collagene e di favorire il turgore, il tono, la compattezza e luminosità, contrastando il naturale processo di invecchiamento cutaneo

Botox

L’utilizzo di Botox per la correzione delle rughe del viso sta guadagnando sempre maggiori consensi sia da parte dei pazienti che dei medici estetici, in quanto terapia efficace e sicura, dotata di un eccellente indice terapeutico e priva di pericolosi effetti collaterali permanenti.

L’effetto del trattamento si raggiunge nel giro di 3-7 giorni, per una durata in media di 5- 6 mesi e con un’efficacia apparentemente maggiore nei soggetti di 30 – 55 anni, nei quali le rughe sono dovute più all’iperattività muscolare sottostante che alla perdita di elasticità dermica.

Va sottolineato che la terapia con BTX-A è di routine associabile, in tempi contestuali o sequenziali, ad altre metodiche, per esempio filler, laser, peeling.

Peeling

Il peeling viso Salerno è un trattamento pensato per chi desidera attenuare irregolarità ed inestetismi della pelle del viso.

Con il peeling rughe superficiali o cicatrici da acne, ma anche macchie scure e pori dilatati, possono essere notevolmente ridotti, restituendo una pelle più luminosa e levigata.


A Salerno per il peeling viso puoi recarti nel mio studio di Via Dalmazia, 5. Dopo un’analisi del tuo inestetismo stabiliremo il numero di sedute necessarie per ottenere un risultato ottimale.

Contattami per saperne di più

  • Come funziona

    Il trattamento di peeling viso consiste nell’applicazione di una soluzione di acidi, come acido glicolico, salicilico o tricloroacetico, sulla cute.

    Attraverso un pennello, la miscela viene applicata sul viso accuratamente e lasciata agire per un po’ di tempo. 

    Una volta rimossa la soluzione, si applicherà una crema lenitiva per gestire al meglio il leggero pizzicore che gli acidi lasciano sulla pelle.

    A seconda del tipo di inestetismo da eliminare e della sua intensità si stabilirà in fase di consulenza il numero di sedute necessarie. 


  • Effetti

    Il peeling viso agisce rimuovendo le cellule morte e gli strati cutanei esterni. La sua azione esfoliante consente di attenuare macchie, cicatrici, rughe ed acne attiva. 

    La sua azione stimolante, inoltre, provoca un ringiovanimento della pelle del viso che risulterà subito più radiosa ed elastica.


    Scegli il peeling viso Salerno se hai: 

    • pelle grassa
    • pori dilatati
    • acne
    • cicatrici
    • macchie rosse o scure
    • rughe sottili

  • Cosa fare dopo

    Dopo il trattamento di peeling viso è assolutamente vietato esporsi al sole per alcuni giorni, per evitare la comparsa di macchie. 

    Non bisogna grattarsi, per non provocare infezioni, né utilizzare prodotti troppo aggressivi.

Trattamento capillari e teleangectasie

Capillari fragili e visibili sul volto, antiestetici ingrossamenti dei vasi sanguigni su cosce e gambe. La laserterapia è la soluzione: con la luce possiamo effettuare la coagulazione dei capillari. 

La luce si trasforma in calore grazie alla capacità dell’emoglobina di assorbire alcune lunghezze d’onda e chiudere i vasi. Il trattamento è rapido ed efficace e viene eseguito in studio senza ricovero.


Se soffri di un inestetismo vascolare o di couperose rivolgiti a me, effettueremo un’attenta analisi del problema per trovare insieme la soluzione migliore.

Scrivimi per saperne di più sul trattamento laser vascolare Salerno

  • Come funziona

    Durante il trattamento il laser emette un getto di criogeno per raffreddare la pelle e proteggerla dal calore. Dopodiché il dispositivo emanerà in rapida successione la sua luce colpendo l’intero vaso danneggiato.

    Dopo 24 ore si formerà un coagulo stabile nel vaso che nel giro di due o tre mesi si svilupperà in una fibrosi del capillare facendolo scomparire.

    Per il trattamento di capillari e teleangectasie viene impiegato il laser ND yag ad impulso lungo ed il trattamento andrà ripetuto fino alla completa scomparsa del capillare.

    La seduta ha una durata 30 minuti e non può essere ripetuta prima di 5 settimane.


    Il ringiovanimento del volto mediante laser frazionato, inoltre, non esclude la possibilità di abbinare anche altri interventi di tipo estetico, quali iniezioni di fillers o trattamenti biorivitalizzanti, ad esempio con acido ialuronico o cicli di radiofrequenza, consentendo così di impostare veri e propri “percorsi” mirati alla soddisfazione di ogni paziente e ottenendo risultati di grande soddisfazione tramite interventi decisamente poco invasivi. Il laser frazionato non necessita abitualmente di anestesia.

  • Effetti del trattamento

    Il laser vascolare ad alta penetrazione concentra il calore sui piccoli vasi sanguigni provocandone la chiusura. Di conseguenza, anche il colore rosso-blu si attuerà fino a scomparire.

    Chiudendo i capillari visibili e riducendo le teleangectasie otterrai un miglioramento dell’estetica della pelle e non solo. Si ridurrà anche il gonfiore alle caviglie e la sensazione di pesantezza degli arti. 

    Gli effetti collaterali che si potranno avvertire sono arrossamenti temporanei della cute sovrastante che di solito spariscono dopo qualche giorno.

  • Cosa fare dopo?

    A conclusione della seduta il paziente eviterà per qualche giorno di svolgere una intensa attività fisica ma potrà tornare alla normale vita quotidiana. Prima e dopo il trattamento è vietato esporsi al sole per alcune settimane.

    Il laser ND-Yag è oggi riconosciuto come una delle tecniche più efficaci per le teleangectasie degli arti inferiori, in particolare per quelle di colore blu, e per la chiusura dei capillari..

Ringiovanimento viso

Con il passare del tempo e degli anni la cute subisce delle profonde modificazioni strutturali, in particolare: diminuzione del tono e dell’elasticità, assottigliamento, disidratazione, secchezza, comparsa di macchie e rughe, quest’ultime illustrate nello specifico nei paragrafi precedenti.

Il ringiovanimento medico del viso si avvale dell’impiego di diverse tecniche, la più idonea e specifica per le diverse aree è il filler tramite acido ialuronico.

L’acido ialuronico, già presente naturalmente nel nostro corpo, è uno dei componenti fondamentali del tessuto connettivo dell’uomo prodotto dai fibroblasti; esso assorbe l’acqua, la trattiene e la rilascia in base al fabbisogno dell’organismo e dunque mantiene la giusta idratazione dei tessuti. Si presenta sottoforma di gel che, impiantato a livello dermico, è in grado di ricreare i volumi e di distendere la cute ove siano presenti rughe più o meno profonde.

Poiché è una sostanza biocompatibile è sufficiente periodicamente qualche ritocco, per mantenere e non perdere il risultato ottenuto.

Richiedi una consulenza gratuita chiamando uno dei nostri studi per scoprire i trattamenti viso più adatti a te.

Chiama ora
Share by: